Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagina sospetta e molto di più

Guest

Exclamation Pagina sospetta e molto di più

Scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere,
    Dunque mi è arrivata una mail molto simile a quelle di facebook dove vengo invitato ad inserire i miei dati per l'accesso al socialnetwork, premendo su sing in si accede a quasta pagina "http //www *****.altervista.org/gDJmZEr/index.html" che viene segnalata come SITO MALEVOLO di certo qualche furbo che vuole impossessarsi dei dati per accedere poi all'account facebook del macapitato, peccato che sia reato!.

Allego screenshot della mail
    http://www.turboimagehost.com/p/13609015/FAKE.jpg.html

Spero di fare cosa gradita segnalando l'accaduto

Grazie
    Ultima modifica di coastercommunity : 16-10-2012 alle ore 12.31.25 Motivo: - link

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cosa gradita assai, anche se il metodo consigliato e più veloce per la segnalazione e quello di scrivere direttamente all'abuse ( chiocciola altervista.it ), così a) viene gestito subito b) il sito non riceve ulteriore "pubblicità" tramite il forum.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

c) era già offline da parecchio
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)