Scusate, supporto tecnico, quando sono in gestione file e clicco una cartella non me la apre...perché? grazie.
Scusate, supporto tecnico, quando sono in gestione file e clicco una cartella non me la apre...perché? grazie.
posso aggiungere che adesso sono in francia con connessione francese, può significare qualcosa? mi ha sempre funzionato fino a prima dell'arrivo in francia.
non riesco ad accedere al sito! cosa succede?
ora è tornato a funzionare, ma sembra un po' a rilento
Uso altervista da tanti anni, ci ho speso molti soldi per gli alterpoints, ho avuto molti altri account, vorrei un supporto più alla altezza per un vostro cliente, io devo effettuare dei lavori dentro i miei siti, ho speso per i siti, e adesso non funzionano, E' 3 GIORNI che attendo una risoluzione del problema!
Se vado QUI in questo momento il sito si apre senza problemi, te lo segnalo, ciao!
Tramite FTP funziona correttamente, ma io i file gli edito tramite il pannello gestione di altervista, abbiate pazienza. Ma dove sono gli ingegneri di altervista ???? voglio vedere quanto ci mettete a risolvere.
futuregalaxy:
come ti è stato scritto sopra il tuo pannello di controllo è online e funzionante, dalle prove fatte è anche possibile accedere normalmente alla gestione file e navigare nelle cartelle, oltre a non esserci altre segnalazioni in merito.
Dal momento che non è stato quindi riscontrato alcun problema lato server non c'è purtroppo nulla che AlterVista possa risolvere, l'unica cosa che puoi provare a fare è accedere con un differente browser dopo averne svuotata la cache.
Gianluca