Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Server 10] Impossibile accedere al mio spazio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho da un po' attivo il mio account qua su AV e oggi volevo iniziare a mettere qualcosa on-line, ma non riesco ad accedere al mio spazio: sia via ftp che via pannello mi va in "maxim execution time excedeed"; se ho capito bene sono sul server 10, e pare che questo server sia down da come risponde. Ho letto nella sezione sui malfunzionamenti un post che parlava di sporadici downtimes, risalente pero` al 24 Febbraio, e da allora nessun agiornamento; il problema e` sempre quello? Il server e` down solo temporaneamente o ci vorra` un po' perche` ritorni in funzione? Devo aspettarmi molti problemi simili nel breve periodo (diciamo durante il prossimo mese) per il mio spazio?

    Graze dell'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    in ftp hai impostato in passive mdde? se arrivi a vedere la pagina di default del tuo account sul server non ci sono problemi.

    Non hai magari un firewall o antivirus attivi? se si prova a disattivarli momentaneamente
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta makpaolo, avevo dei dubbi sul programma ftp ma il fatto che avessi problemi ad accedere anche dal pannello (con errore di maximum execution time) senza che nessuna pagina venisse caricata mi fa pensare che il problema sia del server; per il firewall, avevo gia` provato.

    Comunque ho appena riprovato (senza modificare niente) e ora sembra andare ... al solito appena mi muovo e` quando la situazione si risolve. Comunque poiche` ho provato piu` volte nell'arco della mattinata e fin'ora non ero mai riuscito ad accedere, se potete darmi lo stess qualche informazione (giusto per sapere cosa aspettarmi) circa lo stato del server su cui mi trovo ve ne sarei grato. Non ho urgenza, per ora voglio solo fare un po' di prove per cui anche se il sito mi funziona a singhiozzo non mi crea problemi, e` giusto per avere un'idea di che disguidi potrei avere.

    Intanto, complimenti comunque per l'ottimo servizio che date.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Riprendo questo post per non aprirne un altro :
    È praticamente da ieri mattina che devo continuamente entrare ed uscire da AV perché continua a cadere la connessione....
    Volevo solo sapere se il server 10 (quello al quale sono connesso) è ancora in manutenzione, oppure il problema lo devo andare a cercare nella mia connessione, cosa che mi sembra strana dal momento che navigo tranquillamente in tutto il resto del web.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •