Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: account sospeso per errore!

  1. #1
    mstreaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    2

    Exclamation account sospeso per errore!

    ciao a tutti, oggi mi sono normalmente loggato qui su altervista, e quando entro al pannello di controllo mi appare il seguente messaggio :"L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community, phishing. Sito segnalato alle Autorità Competenti.), per ulteriori informazioni vedi il regolamento". ora io voglio precisare che il mio sito (mstreaming.altervista.org) non contiene pagine false o phishing e non contiene nessun login!!!! è solo un normale sito dove ho messo degli streaming di alcuni anime (dragon ball ecc). ora chiedo gentilmente a VOI MODERATORI di ricontrollare il mio sito perchè ho fatto molta fatica per crearlo e non contiene nulla di illegale! grazie


    a me sta cosa sinceramente fa un po inc*****e perchè stavo iniziando a ricevere visitatori unici e i banner iniziavano a fruttare qualche soldo
    Ultima modifica di mstreaming : 28-09-2012 alle ore 15.05.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stessa cosa è successa in due miei siti, peccato però che i miei siti trattassero solo news e basta senza nulla di illegale. Chi bisogna contattare in questi casi? Ho mandato un email ad abuse@altervista.org ma non hanno risposto!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    L'indirizzo dell'abuse è @altervista.it. Di solito basta pazientare alcuni giorni e si riceve risposta, anche se a volte la coda è un po' più lunga.

    Ricordatevi di specificare più dettagli possibili, per avere una risposta celere e soddisfacente.

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mstreaming Visualizza messaggio
    ! è solo un normale sito dove ho messo degli streaming di alcuni anime (dragon ball ecc). o
    Be, non conosco le motivazioni della sospensione, ma streaming di materiale protetto da diritti di autore (anche semplici registrazioni della TV) non è solo non consentito da Altervista, ma anche illegale.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    mstreaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho risolto, ho chiarito i fatti con l abuse , grazie per le risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •