Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: PAGINE WEB NON AGGIORNATE

Guest

Predefinito

:) Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema nonostante sia in AV già da qualche mese, improvvisamente non riesco + ad aggiornare le pagine del mio sito. Premetto che faccio tutto con frontpage dal mio pc, poi come ho sempre fatto, invio i files su AV. Dopo aver letto che il file è stato aggiornato, controllo l'anteprima clikkando sul tasto rosso. La pagina lì risulta regolarmente aggiornata, ma quando mi collego al sito digitando l'indirizzo completo sulla stringa, scopro che le pagine sono ancora quelle inviate a febbraio... Qualcuno qui ha idea di come può essere possibile? Aiutatemi per piacere... :(

Guest

Predefinito

Sono sicura che mi aggiorna le pagine, perchè mi compare la solita frase relativa al nome del file che ho inviato. Cmq provo a seguire il tuo suggerimento, grazie :D

Guest

Predefinito

Ho appena provato, ma non c'è verso
    Il problema può c'entrare col fatto che uso un reindirizzamento (fasturl.it) x il mio sito? è proibito da qualche regolamento?????????? :(

Guest

Predefinito

Qualcuno mi aiuti... sto lavorando x niente se non riesco ad aggiornare i files... :(

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

NOn so...
    e' strano...
    Ma con che programmi invii i files su altervista?
    Prova a digutare su explorer ftp.bluemiky.altervista.org
    ed emtrare con il tuo nome e password e poi copiaci sotra i files aggiornati, dovrebbe funzionare.
    Poi facci sapere.

Guest

Predefinito

ma dopo aver inviato i file e aperto explorer poi premi f5 o aggiorna?in questo modo la cache del browser e costretta ad aggiornarsi

cque verifica in frontpage ,nelle opzioni ,le modalita di trasferimento e la sovrascrittura dei file

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ma dopo aver inviato i file e aperto explorer poi premi f5 o aggiorna?in questo modo la cache del browser e costretta ad aggiornarsi
    Giusto, anche io se non premo f5 non vedo le pagine aggiornate.
    Una soluzione ancora più drastica è quella di cancellare i file temporanei di internet.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehm...non per dire ma i files temporanei bisognerebbe eliminarli quotidianamente!!!
    Sono inutili!!!
    Molte volte danno solo problemi e preoccupazione, come adesso!
    Peccato che non ho letto questa discussione subito, altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei detto
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Ehm...non per dire ma i files temporanei bisognerebbe eliminarli quotidianamente!!!
    Sono inutili!!!
    Molte volte danno solo problemi e preoccupazione, come adesso!
    Peccato che non ho letto questa discussione subito, altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avrei detto
    Beh, possono essere utili per le connessioni lente, anche se non è il mio caso (io li uso per prendere i cosiddetti "file protetti" dalla disattivazione del click destro senza dovermi scaricare tutta la pagina). L'importante è confrontare i documenti cache con quelli in rete almeno una volta per sessione, o, ancora meglio, ad ogni visualizzazione della pagina.
    Oppure essere dei "virtuosi dell' F5"!!