Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password

Guest

Predefinito Recupero password

Salve,

qualche mese fa ho cretato da voi un account per testare un nuovo sito che stavo creando per il mio gruppo in attesa che i miei amici recuperassero i dati di quello già esistente, cioé: http://monfalcone1.altervista.org/

Purtroppo a causa del passamano ed i diversi anni trascorsi dalla creazione del sito, questi sono ormai perduti. Mi chiedevo perciò se fosse possibile recupare tali dati o se esiste un altro modo per poter utilizzare lo stesso domionio..

Chiarisco sin da subito (anche se forse s'era già capito) che io non sono la persona che ha creato il sito in precedenza e l'unica cosa che mi permette di dimostrare la mia intenzione al momento è il sito che ho già realizzato, in via di rifinitura:
    http://masteroz.altervista.org/index.html

Vi ringrazio già da ora per la vostra collaborazione,

masteroz

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Purtroppo non è possibile recuperare la password senza accesso alla casella email collegata al vecchio account.

Guest

Predefinito

So che è una soluzione estrema, ma non è possibile neanche eliminare il sito esistente e ricrearne uno nuovo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da masteroz Visualizza messaggio
    So che è una soluzione estrema, ma non è possibile neanche eliminare il sito esistente e ricrearne uno nuovo?
    NO. Non si può.

Guest

Predefinito

Ok grazie mille

AironeBianco non è connesso Neofita

Predefinito login errata

Password errata
    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla. sempre lo stesso massaggio quando cerco di modificare una pagina del mio sito che fare vorrei cancellare tutto ma anche questo è impossibile sempre per lo stesso motivo sono stanco di provare...