volevo domandare ma la password di accesso al pannello di controllo e database è identica o può essere modificata?
è possibile che un'applicazione utilizzi una vecchia password per accedere al db?
grazie
volevo domandare ma la password di accesso al pannello di controllo e database è identica o può essere modificata?
è possibile che un'applicazione utilizzi una vecchia password per accedere al db?
grazie
La password è la stessa. Se la cambi per il pannello viene aggiornata ance per il DB.
Le applicazioni web accedono anceh senza password poichè l'autenticazione viene, per queste, fatta in altra maniera.
mi sa strano però che nell'applivazione installata mi compaiano i dati del database con la vecchia password che non so da dove recuperi,.,,,e l'applicazione funzioni ugualmente...si tratta di una chat..
Come ti ho già detto le web app funzionano qualunque password tu ci metta dentro. Perfino senza password.
a caspita non lo sapevo quindi anche quando installo joomla posso evitare di metterla...... se ho capito bene...