io rientravo tra i primi 100 ma nn ho ricevuto nessun AC,come mai? :)
io rientravo tra i primi 100 ma nn ho ricevuto nessun AC,come mai? :)
Uhm...prova ad aspettare ancora un po...domani ricontrolla.
Gli utenti sono tanti!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Non ti è arrivata neanche l'e-mail?
E mail nn ne sono arrivate,spero che è come ha detto Alessandro,cmq domani ricontrollero'
Ma che posizione eri?
Sicuro tra i primi 100?
Non è che eri 99° o giu di lì e poi ti hanno sorpassato?
Anche a me non sono arrivati i 100 AC, pur essendo 85° nella classifica dei voti. Nemmeno la mail mi è arrivata...cmq attendo fiducioso. :D
Quando vinci nella top 100 (ovvero arrivi tra i primi 100 per punteggio, non voti) ti arriva un'email di congratulazioni, che ti dice anche quanti AC ti sono stati accreditati (è una novità in vigore da 2 mesi).
Gianluca
ero tipo quarantaquatressimo o forse anche di meno nella classifica mensile dei voti,ho sempre visto quella visto cheaumenta proporzionalmente con quella dei punti,cmq anche a punti ero messo piu' che bene.io ho sempre pensato che ogni mese tutti ripartono da zero punti e zero voti e man mano che si accumulano voti,per ogni voto si da un tot.di punti,quindi credo tranquillamente che rientravo tra i primi 100
poki gg fa ho controllato personalmente quasi tutte le pagine della top100 (le prime sei sicure) infatti ho inviato un sacco di segnalazioni hai webmaster ke non rispettavano il regolamento, e a dire la verità il tuo sito non l'ho neanche visto sei sucuro al 100% che sei arrivato tra i primi 100???Originalmente inviato da Xsescott
Devi vedere la classifica PUNTI e non VOTI!
Non c'entra nulla vedere solo i VOTI senza vedere i PUNTI!
Sono spesso tra i primi 50 nella classifica dei VOTI ma oltre i 60-70 nella classifica dei PUNTI! Se non fosse perchè ho 150 visite e più al giorno sarei 90° ed oltre (provato!), nonostate i voti.
quindi incidono anche le visite nella classifica dei punti mensile??....cmq a me servivano parecchi questi 100 punti,devo assolutamente riattivarmi il database :) fa nulla cmq,se la classifica va cosi' va rispetata...ci sono solo rimasto male perke' ero convinto che arrivassero.visto quando sei sicuro di una cosa e poi quella cosa nn è come ti aspettavi?ci rimani molto male grazie per la dritta raga':D
Ho letto la faq che avrei dovuto leggere piu attentamente in passato cioè su come si rientra tra in primi 100 nella top 100:"====>>la classifica viene stilata in base al punteggio ottenuto calcolato come voti X 20 + visite.<<====" opsss.... io fino a un paio di giorni fa nn avevo neanche il contatore nelal pagina
va be dai raga' ,almeno abbiamo chiarito un punto importante per altri che nn hanno letto questa "nota" nella faq