Ho cancellato x sbaglio INDEX.html ...cosa devo fare ora x riaverlo???? Ke scema ke sn!!!!!
KIA
Ho cancellato x sbaglio INDEX.html ...cosa devo fare ora x riaverlo???? Ke scema ke sn!!!!!
KIA
Se ce l'hai memorizzato sul disco fisso, basta andare sul tuo pannello personale, cliccare su "sfoglia" nel modulo "invia 1 file", selezionare il file memorizzato, cliccare su apri e poi cliccare su invia!
E se invece nn ce l'ho xke lo stavo sl leggendo e qndo sn uscita ho schiacciato x sbaglio cancella???
:(
KIA
Beh, innanzitutto dovresti avere ancora il file index.htm : se non c'è index.html la tua pagina principale diventa quella (come è successo per me).
Controlla. Se vedi che c'è index.htm, puoi modificarlo o direttamente dal tuo pannello di controllo o salvarlo sul disco fisso (così hai anche una copia di sicurezza), modificarlo con un editor html tipo frontpage e poi rimetterlo on line come ho detto prima!
Se non hai nemmeno più il file index.htm, puoi ricostruirlo con un editor html qualsiasi (anche blocco note va bene), riinserirlo dal pannello di controllo e modificarlo là. :D
Ok c provo!!!
KIA