Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 403 - HELP PLZ

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio Forum phpBB2. Tutto nasce quando cerco di postare un\'immagine. Se in un messaggio forum posto una immagine con relativo collegamento e cerco di aprirla direttamente dal post mi si apre una finestra IE con il relativo messaggio:

    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:

    La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 151.25.16.238, HOST: N/D), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest\'area del sito è bloccato, oppure non hai l\'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    Questo problema invece non si verifica se copio il collegamento, apro un altro IE e nell\'indirizzo immetto il link all\'immagine. Solo passando attraverso il forum mi viene dato errore. Da cosa dipende ? Il forum come detto in precedenza è il phpBB2 versione 2.03
    Il link del forum è http://utenti.lycos.it/alizeefanclub/phpBB2/index.php Per ragioni \"tecniche\" non è hostato su server altervista. Appena sarò in grado di hostarlo su altervista lo farò :)
    Thx

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hanno appena attivato un sistema
    di sicurezza per non farsi consumare la
    banda da siti esterni.
    In pratica non si può accedere a file
    su altervista da un host esterno.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto, mi spiace...

    Il sistema è stato attivato da qualche giorno ormai...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •