io rientravo tra i primi 100 ma nn ho ricevuto nessun AC,come mai? :)
io rientravo tra i primi 100 ma nn ho ricevuto nessun AC,come mai? :)
Uhm...prova ad aspettare ancora un po...domani ricontrolla.
Gli utenti sono tanti!![]()
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Non ti è arrivata neanche l'e-mail?
E mail nn ne sono arrivate,spero che è come ha detto Alessandro,cmq domani ricontrollero'![]()
Ma che posizione eri?
Sicuro tra i primi 100?
Non è che eri 99° o giu di lì e poi ti hanno sorpassato?
Anche a me non sono arrivati i 100 AC, pur essendo 85° nella classifica dei voti. Nemmeno la mail mi è arrivata...cmq attendo fiducioso. :D
Quando vinci nella top 100 (ovvero arrivi tra i primi 100 per punteggio, non voti) ti arriva un'email di congratulazioni, che ti dice anche quanti AC ti sono stati accreditati (è una novità in vigore da 2 mesi).
Gianluca
ero tipo quarantaquatressimo o forse anche di meno nella classifica mensile dei voti,ho sempre visto quella visto cheaumenta proporzionalmente con quella dei punti,cmq anche a punti ero messo piu' che bene.io ho sempre pensato che ogni mese tutti ripartono da zero punti e zero voti e man mano che si accumulano voti,per ogni voto si da un tot.di punti,quindi credo tranquillamente che rientravo tra i primi 100![]()
poki gg fa ho controllato personalmente quasi tutte le pagine della top100 (le prime sei sicure) infatti ho inviato un sacco di segnalazioni hai webmaster ke non rispettavano il regolamento, e a dire la verità il tuo sito non l'ho neanche vistoOriginalmente inviato da Xsescott
![]()
sei sucuro al 100% che sei arrivato tra i primi 100???
Devi vedere la classifica PUNTI e non VOTI!
Non c'entra nulla vedere solo i VOTI senza vedere i PUNTI!
Sono spesso tra i primi 50 nella classifica dei VOTI ma oltre i 60-70 nella classifica dei PUNTI! Se non fosse perchè ho 150 visite e più al giorno sarei 90° ed oltre (provato!), nonostate i voti.
quindi incidono anche le visite nella classifica dei punti mensile??....cmq a me servivano parecchi questi 100 punti,devo assolutamente riattivarmi il database :) fa nulla cmq,se la classifica va cosi' va rispetata...ci sono solo rimasto male perke' ero convinto che arrivassero.visto quando sei sicuro di una cosa e poi quella cosa nn è come ti aspettavi?ci rimani molto male
grazie per la dritta raga':D
Ho letto la faq che avrei dovuto leggere piu attentamente in passatocioè su come si rientra tra in primi 100 nella top 100:"====>>la classifica viene stilata in base al punteggio ottenuto calcolato come voti X 20 + visite.<<===="
opsss.... io fino a un paio di giorni fa nn avevo neanche il contatore nelal pagina
![]()
va be dai raga',almeno abbiamo chiarito un punto importante per altri che nn hanno letto questa "nota" nella faq
![]()