Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di login dimenticato l'email

Guest

Angry Problemi di login dimenticato l'email

Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di recuperare il mio blog eltube.altervista.org l'avevo creato con un'email nuova che poi non ho usato più dimenticandomi di cambiarla al pannello di controllo del blog e quando ho formattato il pc non ho potuto più entrare in automatico e quindi dovevo fare il login che non ricordo l'email come si chiama, se qualcuno dello staff mi fa questo favore di dirmi come si chiama l'email con cui ho creato il blog eltube.altervista.org riesco a riprendere il blog e a gestirlo.
    ho chiesto anche al supporto google ma da 1 mese ancora non mi hanno risposto e nella cronologia di google cè di tutto tranne che ho creato una nuova email quando si dice sfigato.

Guest

Predefinito

Io non riesco ad accedere al pannello di controllo,mi sono registrato con facebook,ma,quando mi chiede lapassword,mi dice login errato

Guest

Predefinito

allora devi fare il login con facebook che trovi a fianco alle 2 caselle del login, entra la sito altervista e da li fai il ligin clickando sull'icona facebook

Guest

Question forum di supporto

ancora non ho capito a che serve questo forum di supporto quando nessuno risponde ne lo staff si fa sentire. Ho dimenticato il nome della email con cui ho creato il sito eltube.altervista.org non ci vuole nulla a guardare e dirmi l'email con cui e stato creato il blog.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oldweb Visualizza messaggio
    ancora non ho capito a che serve questo forum di supporto quando nessuno risponde ne lo staff si fa sentire. Ho dimenticato il nome della email con cui ho creato il sito eltube.altervista.org non ci vuole nulla a guardare e dirmi l'email con cui e stato creato il blog.
    Hai presente la parola PRIVACY?

Cmq l'argomento è stato trito e ritrito.
    Nelle condizioni contrattuali che TU hai accettato c'è scritto che tu sei L'UNICO responsabile dei codici di accesso e sei tenuti a custodirli.

Se non sei in possesso della email associata, non puoi fare nulla.
    Puoi solo tentare il recupero della password inserendo l'username. Ti verrà inviata una mail con le istruzioni. Verifica in TUTTI gli indirizzi (anche tra lo spam) che possiedi e vedi se tra questi c'è quella che ti interessa.

Guest

Predefinito

ST, ti do ragione per la privacy se richiedevo i miei dati o la password ma io sto chiedendo l'email che mi sono dimenticato che non ha nulla a che fare per la privacy visto che nemmeno la uso, se incaso qualcuno mi vuole scrivere ma visto che non sono una ragazza sarà difficile che qualcuno mi caga vedendo la mia email scritta qui o altrove.