Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Qualcuno mi aiuto ho perso tutto!

Guest

Predefinito Qualcuno mi aiuto ho perso tutto!

Cioe' il mio sito e' stato disattivato per inattivita' e mi ritrovo che riattivandolo non ho piu' nulla? Avevo un intero database di guide di lineage2 mi state forse dicendo che le ridovrei fare tutte? devo reinstallare joomla? rifare l'header del sito???? cioe' ma stiamo scherzando ma che serieta' e' questa? ditemi che c'e una possibilita' di riavere indietro il mio database per piacere... se non fosse cosi' abbandonero' altervista per la poca serieta'!

Guest

Predefinito Qualcuno mi aiuto ho perso tutto!

Beh ho o meglio avevo un sito di guide di lineage2 tutte fatte da me ci ho messo un botto per farne quante ne avevo fatte era installato joomla ovviamente non ho sempre il tempo di stare sul sito a fare guide e quindi altervista lo ha disattivato, ma non c'e problema leggo sulla email basta accedere al pannello di controllo e riattivarlo ok fatto non c'e problema, e invece no non esiste piu' il database joomla non esistono piu' dati non e' piu' neanche installato joomla, cerco nelle faq se c'e qualche aiuto e mi si dice questo:

I siti inutilizzati vengono automaticamente archiviati (vedi regolamento 10.3) per rendere nuovamente disponibili dei nomi e quindi permettere ad altre persone di utilizzarli.
    Se il tuo sito è stato archiviato riceverai una notifica via e-mail. A quel punto puoi seguire questi passi:
    Accedi al pannello di controllo di AlterVista.
    Clicca il link di riattivazione che trovi nelle istruzioni riportate sulla pagina iniziale o nella pagina di Gestione File.
    Scarica l'archivio che contiene tutti i file presenti nel sito al momento della disattivazione.
    Scompatta l'archivio e ricarica i file sul tuo spazio. Puoi usare FTP.
    Se avevi un database allora sarà riattivato automaticamente. I contenuti dovranno però essere ricaricati utilizzando il file presente nell'archivio come se fosse un backup.

qualcuno mi potrebbe aiutare a fare il backup del mio lavoro se e' possibile farlo per piacere???!!! cioe' se ho perso tutti molto probabilmente mollero' questo sito di hosting!

Guest

Predefinito

ho dimenticato di dire che non esiste alcun file da scaricare per fare il backup QQ o forse non so trovarlo io, in caso sia cosi' qualcuno mi indichi dove posso scaricare il tutto per rimettere su il mio sito!

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    per ripristinare i contenuti del tuo sito devi accedere al pannello di controllo e andare nella sezione "Backup". Se il tuo sito è stato archiviato da meno di 15 giorni potrai ripristinare il contenuto, passato questo termine i file vengono cancellati e non c'è modo di recuperarli.
    Le infromazioni che hai letto non sono aggiornate alla nuova procedura, provvederemo ad aggiornarle.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

dragonet:

L'account "dragonet" comunque non risulta sia mai stato archiviato per inattività, se l'account non è questo indicalo.
    Gianluca