Ciao a tutti,da oggi il mio sito mike72.altervista.org a smesso di funzionare ....
mi è arrivato un messaggio che è pieno,ho amuntato lo spazio ma nulla... posso accedere solo dal portale e con filezilla mi da errore ,chiedo gentilmente aiuto
Ciao a tutti,da oggi il mio sito mike72.altervista.org a smesso di funzionare ....
mi è arrivato un messaggio che è pieno,ho amuntato lo spazio ma nulla... posso accedere solo dal portale e con filezilla mi da errore ,chiedo gentilmente aiuto
Ultima modifica di mike72 : 08-09-2012 alle ore 21.42.45 Motivo: dati
Leggendo il primo post ("da oggi il mio sito mike72.altervista.org a smesso di funzionare") avevo provato solo via browser, ma via ftp anch'io non riesco ad aprire una connessione.
Il problema sembra verificarsi anche per altri siti sullo stesso server, quindi non dovrebbe dipendere dal preciso account, e di certo verrà risolto a breve. Essendo sabato —e sabato sera— ti conviene pazientare fino a domani mattina e vedere se la cosa si sblocca.
ti ringrazio per la risposta ,resto in attesa ,pensavo fosse fastw ,speriamo in bene grazie ancora un saluto al forum
mike72:
Verifica se il problema persiste
Gianluca
Ciao per ora niente Speriamo in giornata
Saluti
Puoi postare i log di errore del tuo client FTP?
Gianluca
ciao a tutti è ripartito ora è tutto ok
grazie a tutti