Account sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.
e possibile ripristinare l'account poi rimuovero' tutto il materiale ? che non e in linea col regolamento
grazie
Account sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.
e possibile ripristinare l'account poi rimuovero' tutto il materiale ? che non e in linea col regolamento
grazie
Dovresti aver ricevuto un'email con tutte le informazioni necessarie, nella casella associata all'account (controlla anche nello spam se non la trovi)
Scusate ma anche a me risulta:
L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community, phishing. Sito segnalato alle Autorità Competenti.)
Il sito è solo una vetrina per il mio negozio....cosa è successo ? Quelli di Altervista non mi rispondono ed ho un urgente bisogno di sbloccare il contenuto altrimenti non riesco a fare nulla
Sapete come fare ?
edit:
Mi hanno appena risposto da abuse@, sono stati VELOCISSIMI incredibile, veramente efficienti.
Mi attiveranno l'account e provvederò a cancellare le pagine richieste
Grazie
Ciao
Ultima modifica di dreadnaut : 06-09-2012 alle ore 11.55.46 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->