Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore connessione db! la index funziona!

  1. #1
    Guest

    Unhappy errore connessione db! la index funziona!

    ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino..ho caricato il mio blog creato con wordpress..ho cambiato i dati di configurazione del db e fino a qui tutto bene infatti a index la visualizza..appena vado a cliccare su una qualsiasi altra voce di menu del sito mi appare il messaggio di errore "Errore nello stabilire una connessione al database" ..sapreste aiutarmi??

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Se noti tutti i link puntano a "127.0.0.1" invece che a tuosito.altervista.org, quindi devi ancora sistemare della configurazione.

    Sicuro di non voler installare Wordpress da pannello, e poi importare le pagine già fatte?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perdonami l'ignoranza..io ho installato wordpress qui su altervista..mi collego e una volta aperto il pannello devo andare su importa?e selezionare quale voce??

    altrimenti se inserisco sul file wp-config queste due stringhe
    Codice PHP:
    define('WP_SITEURL', 'http://vostrosito.altervista.org');
    define('WP_HOME', 'http://vostrosito.altervista.org');
    ??
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2012 alle ore 01.21.01 Motivo: puoi aggiungere informazioni con il tasto Edita --->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Occhio ad inserire gli apici giusti però (ho corretto quelli sopra). Purtroppo non ne so molto di Wordpress, se vuoi aspetta conferma da qualcun'altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Occhio ad inserire gli apici giusti però (ho corretto quelli sopra). Purtroppo non ne so molto di Wordpress, se vuoi aspetta conferma da qualcun'altro.

    sisi..li ho gia cambiati e devo dire che cosi funziona..anche se ora mi ritrovo lo stesso problema con i link interni ..grazie comunque dell'aiuto!sei stato utilissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •