Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Perdita File...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho riscontrato la perdita di alcuni file dal mio account...
    tra ieri ed oggi ho perso alcune "immagini"... senza che io l'andassi a rimuovere. Semplicamente se provo ad accedervi mi dice che il file NON esiste, PERO'... se con l'FTP... mi collego all' account.. il file è sempre lì. Non possono aprirlo, ne scaricarlo (dato che mi dice di farlo via browser)... ma non me lo visualizza (accade solo con alcune immagini). Da che diamine dipende?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Ho riscontrato la perdita di alcuni file dal mio account...
    tra ieri ed oggi ho perso alcune "immagini"... senza che io l'andassi a rimuovere. Semplicamente se provo ad accedervi mi dice che il file NON esiste, PERO'... se con l'FTP... mi collego all' account.. il file è sempre lì. Non possono aprirlo, ne scaricarlo (dato che mi dice di farlo via browser)... ma non me lo visualizza (accade solo con alcune immagini). Da che diamine dipende?
    okkio al case sensitive

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non dipende da quello, anche se accedo tramite browser alle mie risorse, e tra i vari file clicco sull' immagine per visualizzarla... mi esce la bella X rossa su quadratino bianco... eppure il file risulta esistere e fino a ieri si vedeva. ç___ç

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare nome del file, tipo e dimensione?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Era nello spazio di "avatarmania"... il nome del file era "Amberluccia"... era un' immagine a sequenze di tipo "Gif"...
    Ho "risolto" il problema, penso...
    Avevo riscontrato il problema con tutte le Gif che superavano i 2MB di peso... modificandola e portandola sotto quel peso è tornata a visualizzarsi. ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come non detto, riprende a non visualizzarsi... "va a momenti" O_o"... da cosa può dipendere?=___="... avete messo qualche blocco di peso sui file?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dal pannello di controllo nn puoi uppare file più grandi di 2 o 3 mb (ora nn ricordo con precisione :D)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Lo faccio tramite FTP... e riesco a "piazzarli" tranquillamente i file, solo che alcuni non me li visualizza... O.o"...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Lo faccio tramite FTP... e riesco a "piazzarli" tranquillamente i file, solo che alcuni non me li visualizza... O.o"...
    strano..ke estensione hanno i file ke riesci a caricare ma nn a vedere??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tutti .GIF ...e succede solo con quelli eccessivamente pesanti, di non riuscire a visualizzarli...

  11. #11
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Tutti .GIF ...e succede solo con quelli eccessivamente pesanti, di non riuscire a visualizzarli...
    rinomina in .gif non .GIF

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Il problema persiste anche con .gif ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •