Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: FTP e file modificati

Guest

Predefinito FTP e file modificati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Altervista.

Premetto che ho letto le guide postate sul forum (a proposito, la guida postata al thread in evidenza sui problemi FTP punta ad un link non valido) e ho fatto le dovute ricerche ma stranamente non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

In pratica quando carico i file tramite FTP sul server questi file mi risultano essere stati modificati nel senso che se li riscarico me li trovo minificati.
    Benchè mi renda conto del motivo per cui è stato approntato un meccanismo del genere però in pratica caricando i miei file php, che in locale mi funzionano perfettamente, non funziona più nulla.
    Per fare un esempio:
    se in un file metto <?php[A_CAPO][TAB]echo [...] questo codice viene minificato e ridotto in <?phpecho [...] che, ovviamente, causa la restituzione da parte del server di un errore.

Quindi mi chiedo: è possibile evitare questa operazione automatica di minificazione o fare in modo che venga fatta in maniera corretta?!

Grazie per l'attenzione e scusatemi!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non c'è nessun servizio di "minificazione" del codice su AlterVista, o nulla che modifichi automaticamente i tuoi script.

Forse stai caricando i file in modalità ASCII? Setta il tuo client FTP in modalità binaria.

Guest

Predefinito

Ciao Dreadnaud.
    Innanzitutto grazie per la risposta veloce alla mia domanda.
    Ho provato ad attuare il tuo suggerimento ed effettivamente adesso i miei file non vengono modificati.
    Non avevo mai provato a cambiare modalità di trasferimento perchè finora non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Grazie infinitamente