e' da alcuni giorni che non si riesce a trasferire via FTP gli aggiornamernti del sito che problemi ci sono
e' da alcuni giorni che non si riesce a trasferire via FTP gli aggiornamernti del sito che problemi ci sono
Dicci tu quali problemi ci sono
Il programma che usi ti mostra qualche messaggio di errore? C'è un log storico delle operazioni e dei problemi che incontri?
impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio provider internet che i parametri immessi siano corretti
Provando a connettersi, non sembrano esserci problemi. E se vedi il sito, riesci comunque a raggiungere il server.
Come suggerito dal messaggio di errore, controlla che hostname, username e password siano scritti correttamente —scusa se lo suggerisco, ma non è che hai cambiato password?
il sito lo vedo e hostname, username e password sono corretti li ho controllato 1000 volte
Hai installato firewall o software strani, più meno attorno al giorno in cui ha smesso di funzionare?
Non'è che non hai spazio a sufficienza
A okok
ancora ad oggi non riesco a trasmettere gli aggiornamenti del sito via FTP tra l'altro ho provato anche tramite altro computers e il messaggio e sempre lo stesso, penso abbia qualche problema tecnico il server di altervista .
Come ti ho scritto sopra, la connessione al server, fino al login, non ha nessun problema. Purtroppo se c'è qualcosa che non va è dal tuo lato.
Prova ad aprire un prompt/terminale e a lanciare il comando. Si connette? Riesci ad effettuare il login? Vedi qualche errore?Codice:ftp militiimmacolata.altervista.org
adesso e tutto ok grazie per l'aiuto