Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad accedere alla sezione guadagni

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere alla sezione guadagni

Salve a tutti, ho un piccolo problemino...ieri ho cambiato la password e pur accedendo al blog di altervista non riesco invece ad accedere alla sezione guadagni...come posso fare?...grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Dovresti riuscire ad accedere al pannello di controllo di AlterVista utilizzando la nuova password, che errore vedi?

Guest

Predefinito

Mi viene fuori questa scritta

Problema con il log-in

Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore inevitabile che era stato creato all'attivazione dell'account.

Ho controllato e ricontrollato tutto...quello che mi fa strano è che con la nuova password entro tranquillamente nel blog ma non riesco ad accedere al pannello di controllo...
    Ultima modifica di inevitabile : 20-08-2012 alle ore 13.41.52

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Per caso hai creato un nuovo utente nel tuo blog e stai cercando di accedere con quello? Un altra causa di problemi potrebbero essere dei caratteri spazio all'interno della password.

Guest

Predefinito

non ho creato un nuovo utente però ho messo uno spazio nella password, adesso provo a cambiarla e spero di risolvere il problema

Guest

Predefinito

problema risolto...dipendeva dallo spazio nella password....ti ringrazio tanto per la tua disponibilità ;)