Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Passaggio da Altersito ad Altergallery

  1. #1
    Guest

    Exclamation Passaggio da Altersito ad Altergallery

    Ciao a tutti, ho da poco (cioè ieri) trasferito alcuni miei blog su altervista in modo da crearne uno che li contenesse tutti in un unico spazio e ad un unico indirizzo e ho cancellato gli altri. Non sono molto brava nella navigazione su altervista e mentre cercavo di scoprire tutte le funzionalità, per sbaglio ho effettuato il passaggio da altersito ad altergallery. Il fatto è che il mio blog, sui cui avevo speso ore e ore per la modifica dei post e l'inserimento di immagini per un progetto per me importante, ora pare essere sparito e al suo posto c'è una gallery vuota che nemmeno mi serve. Nella mia testa avevo un'idea sbagliata dell'operazione che stavo per compiere e credeva che quella gallery fungesse da database in aggiunta al mio blog. Ciò che chiedo è una mano per ripristinare tutto come prima, cioè avere il mio blog e poter continuare a lavorare su quello.
    Qualcuno può aiutarmi per favore? Ne ho davvero bisogno e sto entrando un pò nel panico con la paura di aver perso tutto il mio lavoro.
    Grazie davvero a chiunque risponderà.
    Emy.
    Ultima modifica di inkdropstheblog : 12-08-2012 alle ore 13.13.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •