Oggi, cercando di caricare nuove pagine sul mio sito, autenticandomi con il tasto edit, la funzione rimane in caricamento ma non mi permette di amministrare la pagina.
Se invece accedo al pannello di controllo va tutto bene.
Purtroppo ho provato ad amministrare le pagine dal pannello di controllo ma non ci riesco.
Riesco solo con il tasto edit che però rimane in caricamento.
Ho già riavviato il ruter più volte e svuotato la cronologia di internet.
Abbiamo verificato il tuo sito, ma non risulta nulla di anomalo. Succede su tutte le pagine o solo su pagine specifiche?
L'unico suggerimento che avrei potuto dare è quello di svuotare la cache (cronologia esplorazioni) visto che proprio ieri abbiamo effettuato un aggiornamento di Alterpages. Però hai detto che l'hai già fatto.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Buongiorno,
scrivo in questa cartella, perchè da stamattina ho lo stesso problema con l'edit. Rimane in caricamento, senza permettermi di amministrare le pagine. Succede su tutte le pagine del forum, non solo sulla homepage. Ho provato anche a scaricare la cronologia delle esplorazioni, ma il problema non si è risolto. Il browser utilizzato, anche nel mio caso è Internet Explorer versione 9.
Come posso intervenire?
Grazie
Visto che all'altro utente il problema si è praticamente risolto da solo e visto che non riusciamo a replicare il problema direi che è solo un problema di cache. Quindi prova a premere CTRL+F5 prima di premere Edit e quando rimane in attesa.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Se hai fretta prova ad usare un altro browser (firefox, opera ecc). Lo istalli in un lampo sul tuo pc, scaricandolo gratuitamente da internet. Personalmente li ho provati entrambi, sia firefox che opera, e edit funzionava (in realtà ho preferito firefox perchè funzionava meglio). L'idea mi è venuta perchè ho intuito che fosse un problema di browser. Poi il giorno dopo si è risolto tutto!