Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problemi recupero vecchi accaunt

Guest

Predefinito Problemi recupero vecchi accaunt

Salve, premetto che prima altervista era il mio cavallo di battaglia, infatti per necessità lavorative avevo tre accaunt e sù ognuno di essi era montato un sito, con il tempo le cose sono cambiate e ho cercato di disabilitare tutti gli accaunt che non mi servivano più, tranne uno, dove oltre l'indirizzo web, un foglio txt contenente tutti i dati che mi erano stati forniti qui, e l'email msn *live.it che di cui non ricordo i dati di accesso non posso entrare dentro.

*Se inserisco l'indirizzo e-mail di cui non ricordo la password, mi dice che mi ha inviato i dati per il recupero, ma non avendo appunto la password per accedere all'accaunt msn non posso procedere con il recupero dei suddetti dati!

Mi appello qui, per chiedere gentilmente, se fornendo il txt, o attestando che il sudetto hosting free è il mio, si può cambiare l'indirizzo e-mail di riferimento cosi che io possa fare il recupero di tutti i miei dati ed entrare.

Inoltre ho notato che le e-mail di recupero, ritardano ad arrivare, possibile che abbiate problemi?
    Ultima modifica di puwne : 07-08-2012 alle ore 19.08.20