Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chierimento limite mail giornaliere?

Guest

Predefinito Chierimento limite mail giornaliere?

Salve,
    leggo dal regolamento:

Limitazioni invio email
    L'invio delle email tramite la funzione mail() è limitato a 3 email ogni 2 secondi... se si fanno chiamate a mail con frequenza maggiore quelle che superano il limite vengono ignorate senza restituire errore.
    Se intendete inviare tante email tutte uguali (newsletter?) potete seguire i suggerimenti scritti in questo thread:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=17573

Questo sta a significare che se inviassi una mail newsletter al secondo sarebbero 60 mail spedite al minuto. Quindi sta a significare che in un giorno mi invierebbe 86.400 mail? Bah mi sembra davvero strano il vostro regolamento...
    Stesso discorso con uno script di invio mail? Cioè utilizzando ad esempio phplist potrei settare l'invio di una newsletter 1 al secondo (1 mail inviata al secondo)?
    Si potrebbero avere dei dati certi per rientrare in regola con altervista? Sono cifre inarrivabili per me ma possibile che tra tanti thread non ci sia un pò di chiarezza? Vorrei impostare il tutto rientrando nella politica altervista...
    sperando che qualcuno possa aiutarmi vi ringrazio anticipatamente

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il testo mi sembra semplice: massimo 3 email ogni 2 secondi. Non ho capito cosa stai tentando di fare.
    Ultima modifica di saitfainder : 07-08-2012 alle ore 10.27.44 Motivo: Sono secondi, non minuti!

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

La ringrazio della delucidazione.

Non ho capito cosa stai tentando di fare
    Molto sinceramente pensavo fossero tante e non mi quadrava. Come ho scritto anche in precedenza non vorrei non rispettare il regolamento e trovandomi nella condizione di settare delle impostazioni mail ho ritenuto giusto conoscere bene il regolmento per effettuare il settaggio migliore.
    Siccome credo che imposterò 1 mail ogni 30 secondi non avrò problemi nè ti tempistica invio nè regolamenti!
    Ringraziandola ancora della risposta le auguro una buona serata.

F.

Guest

Predefinito

Attento. Con una mail ogni 30 secondi superi il limite di 3 mail ogni 2 secondi (ne vai a spedire 4 in 2 secondi)

Guest

Predefinito

Aspetti..
    mi sono accorto ora dell'errore di scrittura!!! Nel regolamento c'è scritto 3 ogni 2 secondi mentre lei ha scritto 3 ogni 2 minuti.

Quindi minuti o secondi?

Guest

Predefinito

Se sul regolamento c'è scritto 3 ogni due secondi, immagino che quello di saitfainder sia stato un lapsus.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sono secondi

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»