Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema visualizzazione sito

Guest

Predefinito Problema visualizzazione sito

Allora ho questo problema, praticamente sul mio sito ho creato 4 file index e tutti collegati tra di loro, ma c'è un problema, precedentemente sul mio sito avevo messo un disegno di lavori in corso e sopra il titolo.

Ora quando vado sul mio sito gabrieldesing.altervista.org ho lo stesso sito di prima e se voglio vedermi il sito aggiornato con i 4 index devo aggiungere alla scritta /index.html...

Ora posso sapere come posso fare per far si che una volta si vada sul mio sito direttamente (gabrieldesign.altervista.org) ci siano già le modifiche senza dover aggiungere alla scritta /index.html?

Ora probabilmente ho cancellato per errore il file "originale" ma come faccio a modificare adesso?

Grazie davvero per ogni aiuto.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Perfetto ora lo visualizzo aggiornato, no il fatto è che mi si erano creato come dire, due siti separati quando in realtà deve essere uno solo...

Grazie per la risposta, alla prossima.

Guest

Predefinito

Buon giorno, io ho creato il mio sito in 3 lingue.. sono 12 pagine in tutto (sarebbero 4, ma ogni pagina in realtà corrisponde a 3, una per lingua). nel caricar ei file, ho rilevato il seguente problema:intanto l'immagine che ho messo come sfondo delle tre index non compare, e poi, nella pagina delle foto, due foto non compaiono. io ho verificato e non ci sono errori ne nella mia costruzione ne tantomeno nei file caricati, quindi, per quale motivo queste 3 foto non compaiono? ps: notare che non compaiono indipendentemente dalla lingua in cui sto visualizzando il sito..
    Un seconda domanda, vorrei mettere i banner pubblicitari di altervista, ma non riesco a capire come si faccia... è possibile avere spiegazioni in merito? grazie mille e buona giornata

Guest

Predefinito

i due file:
    pao de açucar p.jpg
    pao de açucar com neve2.jpg
    sembrano non esistere (almeno nella posizione in cui vengono richiamati)
    Controlla che ci siano e anche l'esatta corrispondenza di maiuscole/minuscole

edit: eviterei file conntenenti spazi nel nome, genera solo confusione
    Ultima modifica di stefanodurso : 13-09-2012 alle ore 08.27.23

Guest

Predefinito

Perfetto... ho risolto questi problemi.. ho tolto gli spazi nei titoli, e cambiato la ç con una c normale.. su dreamweaver non dava problemi di sorta, quindi non riuscivo a capire quale fosse il problema.. Grazie mille..