Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Server 4] Contatore Click non funzionante

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Segnalo che il contatore click che si trova nel pannello di amministrazione, nonostante i click sui banner non aumenta!
    Sono state fatti i dovuti controlli(ip, firewall) ed è stato constatato che è proprio un problema di Altervista.
    Gianluca, il problema si presenta anche ad altri utenti a quanto pare.. illuminaci
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quali sono i circuiti a cui si riferisce il problema?
    Ho aperto velocemente il tuo sito ma ho solo trovato un banner payperview, quindi non ho fatto alcuna prova sul tuo account.

Facendo un controllo sul mio sito ho avuto un tracciamento normale, se dovesse verificarsi un problema di tracciamento esso non sarà dipendente dal numero di server ma al più dal numero del circuito, e inoltre si verificherebbe per tutti e non per un singolo account.

NB: c'è un circuito, il numero 12 che è in allestimento (nella banners machine di chiede anche di non usarlo), esso ha dei contenuti ma non ha il tracciamento attivo.
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Ce n'è uno in Ringraziamenti(area visibile da tutti) e uno in Antivirus(visibile solo agli utenti registrati).

Quello in Ringraziamenti ha codice: [code:1:e372087e25]alternet.ad?c=6&f=0&x[/code:1:e372087e25]

quello in Antivirus ha codice: [code:1:e372087e25]alternet.ad?c=3&f=0&x[/code:1:e372087e25]

Senti, già che ci sei, mi sapresti dire(non so se ti risulta... ) se quel banner payperview quante volte mi ha pagato e tra quanto arriverò di nuovo a 1000 visualizzazioni?

Comunque oggi 26/3/2004 il problema non si presenta più!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Non è che usi Opera?
    Ho notato che Opera con l'opzione "consenti referrer logging" disattivata crea molti problemi (ignora visite o click) in questi servizi (contatori, banner etc..) che hanno bisogno di sapere da dove si proviene (referrer) a meno che non si migliori il codice dello script (capitava anche a me con i primi script dipendenti da referrer).

Per l'altra cosa dei ppw:
    Senti, già che ci sei, mi sapresti dire(non so se ti risulta... ) se quel banner payperview quante volte mi ha pagato e tra quanto arriverò di nuovo a 1000 visualizzazioni?
    Almeno per quello che noto io non funziona come ti immagini tu, il meccanismo è un po' diverso, cioè per fortuna è "più sciolto", non bisogna per forza arrivare a 1000 view per avere i guadagni:
    Verso le 6-7 del mattino AV aggiorna tutti i calcoli (guadagni ppw, top100, etc..) e se per esempio tu avessi ricevuto 500 visite nelle ultime 24h ti troveresti quei 0.08 lordi / 2 = 0.04 euro che a quanto ho visto pare corrispondano a circa 4 AC (strano) e in netto sono un po' meno di 0.03 euro.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sì, la convalida del referer crea a volte questo tipo di problemi. Purtroppo è un parametro che viene esplicitamente richiesto dai mercanti :(
    Gianluca