Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: credenziali d'accesso perdute

  1. #1
    limmaginecolta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito credenziali d'accesso perdute

    Spettabile Assistenza Domini,

    causa formattazione non ho più contezza delle chiavi d'accesso al pannello di controllo per il secondo dei due siti da me gestiti sotto lo stesso account: il sito in questione è www.unafamigliaperamico.altervista.org

    Ho provato a chiedere il duplicato della password, ma nonostante l'operazione appaia essere andata a buon fine in realtà non ho ricevuto nulla nella mia mail (nè in quella JUNK).

    Vi sarei grato se mi poteste indicare le modalità operative da adottare per riottenere le credenziali stante che devo apportare degli aggiornamenti al sito della ONLUS di cui mi occupo.

    Grazie mille,
    VALERIO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Valerio

    Il fatto che il sito che gestisci parli di una ONLUS poco importa e se solo acessi non dico cercato (cosa dovuta da regolamento) ma almeno letto i messaggi di oggi avresti saputo che l'unica via per recuperare le credenziali è quella che hai usato.
    La domanda è posta qui sul forum almeno con cadenza giornaliera e nelle forme e/o con scuse sempre più fantasiose e disparate.
    Purtroppo la risposta è sempre la stessa. Se non hai accesso alla casella email registrata su AV (perchè non ricori quale sia, perchè non esite più, ecc) non c'è modo di recuperare la password. Sorry

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da limmaginecolta Visualizza messaggio
    Questo sito non esiste. Infatti se clicchi sul link non si arriva da nessuna parte. Dovresti innanzitutto recuperare il nome utente corretto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'indirizzo corretto è http://famigliaperamico.altervista.org/ senza una

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    L'indirizzo corretto è http://famigliaperamico.altervista.org/ senza una
    Immagino che il recupero password l'avevi fatto con il nome utente corretto. In ogni caso vale quanto detto da simpleticket: se non sei in grado di ricevere la mail non c'è modo di stabilire che quell'account ti appartiene.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    limmaginecolta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si, ma come si spiega che l'avviso dello scorso marzo relativo al pagamento del mantenimento del sito è stato correttamente inviato alla mia mail?
    Non è perlomeno strano che un utente sia chiamato a pagare per un servizio a cui, per disgrazia, non può accedere senza che il web hoster non sia in grado - ovviamente pretendendo ogni garanzia (anche il numero di scarpa se necessario!!!) - di dare luogo alla continuità del servizio pagato anticipatamente?
    Lungi dal fare polemica ma al di là delle Vostre buone ragioni, articolate nelle giustamente seccate risposte, credo che questa situazione, nel malaugurato caso non sia risolta, possa dare luogo a conseguenti quanto a mio dire legittime pretese da parte della ONLUS interessata.

    Vi sarei grato se costruttivamente ci si possa venire incontro con l'elasticità che è propria degli uomini, che in fondo fanno le regole, le interpretano e successivamente le applicano secondo coscienza.
    Grazie.


    (come vedete il sistema mi vede come "neofita", quindi per favore abbiate pietà) :-)
    Ultima modifica di limmaginecolta : 03-08-2012 alle ore 11.07.17

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non avevo notato che si era infilato un altro utente. Quindi ti chiedo: hai fatto il recupero password con l'utente corretto?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per essermi "infiltrato" ed in effetti il mio messaggio era un po' criptico.
    L'ho scritto di fretta, ma in effetti volevo fare notare che il nomeutende segnalato da limmaginecolta era diverso da quello reale (famigliaperamico e non unafamigliaperamico)

  9. #9
    limmaginecolta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito sono proprio niubbo

    ragazzi, che dire?
    limmaginecolta è il mio username con il quale, per esempio, accedendo al pannello di controllo ho la possibilità di gestire i due domini da me creati: www.limmaginecolta.altervista.org e www.famigliaperamico.altervista.org.

    Ma con tale credenziale la gestione dei files è limitata solo ammessi limmaginecolta. altervista. org e non ho la. possibilità di accedere al contenuto delle cartelle relative al sito della onlus.

    Non so se questo chiarisca qualcosa....

  10. #10
    limmaginecolta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    RISOLTO!

    Son riuscito a sistemare l 'account di posta collegato et voilà...


    Grazie davvero a tutti coloro che hanno cercato di trovare una soluzione al mio problema e scusate tutti il disturbo.

    Buon estate, Valerio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •