Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi visualizzazione delle pagine

  1. #1
    bamboorod non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    6

    Unhappy problemi visualizzazione delle pagine

    ciao a tutti , ho aggiornato il sito come di consueto ma le pagine non vengono visualizzate per intero , i vari testi che ho scritto in tutte le pagine ad un certo punto si interrompono prima del loro termine effettivo .
    Ho riscontrato questa anomalia da tutti i visitatori che mi hanno poi contattato segnalandomi il problema ( ca. una ventina ) , nel mio pc invece è tutto ok .
    Non capisco quale possa essere il problema , anche perchè il mio server ( 86 ) non mi risulta in manutenzione .
    Grazie e saluti
    Michele

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    IO vedo tutto regolare, per cui immagino sia una questione di dimensione delle celle che hai usato... ho visto il programma che hai usato x fare il sito lo fa quello scherzo...

    se non sbaglio imposti prima le dimensioni della casella e poi ci metti il testo, devi "giocare" con quelle...

  3. #3
    bamboorod non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie infinite Forumanicomio , credo di aver capito il problema ....

  4. #4
    bamboorod non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    6

    Exclamation

    ciao , ho provato a rimpicciolire le dimensioni dei caratteri ma niente di fatto , ho anche provato a tenere le frasi più corte ma il risultato è sempre lo stesso ...... quello che non capisco è che se apro il sito da internet , io vedo il sito alla perfezione mentre gli altri no .
    Il programma che utilizzo è sempre lo stesso di prima , la struttura del sito è sempre lo stesso , seleziono le caselle e poi ci metto dentro il testo , solo che ora le frasi risultano troncate .
    Cosa posso fare ?
    Mille grazie

  5. #5
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito



    io lo vedo così, non mi pare tagliato.

    La casella ha dimensione fissa, così come il testo
    la casella è così impostata nel file .css generato dal programma:
    #imCel0_00 {position: absolute; top: 485px; left: 10px; height: 389px; width: 365px; overflow: hidden; }

    E la parola "hidden" mi pare chiara, se il contenuto eccede la casella allora viene nascosto
    ecco un riferimento:
    http://css.flepstudio.org/css-proprieta/overflow.html

    In ogni caso la pagina che ho visto non mi pare presenti particolari problemi, almeno sul mio PC e con FF (ma nemmeno con IE)

    Indicami quale pagina ti fa l'errore di visualizzazione, e semmai posta una immagine dello schermo così che io possa almeno capire il difetto.

    Ciao.

    P.S: Vedo che in fondo alla frase (es: Il portamulinello, alla fine, dopo "lucidati." ) ci sono due tag inutili, contenenti uno spazio ed un solo " a capo", ma non credo possano essere i responsabili dell'errore. Il consiglio mio resta di controllare TUTTE le dimensioni delle caselle e dopo tutte le dimensioni dei testi.
    Ultima modifica di Forumanicomio : 01-08-2012 alle ore 22.42.47

  6. #6
    bamboorod non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-01-2009
    Messaggi
    6

    Talking

    grazie Forumanicomio , forse ho risolto il problema in quanto mi sono accorto che tutti i testi per default , erano posizionati al centro della pagina ( anche se aprendo il sito apparivano a sinistra ) mentre ora li ho posizionati a sinistra e ciò spiegherebbe molte cose .... appena ho la conferma ti faccio sapere .
    cari saluti e grazie .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •