Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema creazione nuovo blog Giallo Zafferano

  1. #1
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Unhappy problema creazione nuovo blog Giallo Zafferano

    Ieri ho creato un nuovo blog GZ con lo stesso email utilizzato per altri due blog.
    I primi due li ho creati dall'Olanda, mentre questo, poiche'oltretutto sara' in italiano, l'ho creato dall'Italia dove sono adesso ancora per qualche giorno.
    Premetto che per nessuno dei blog precedenti ho mai ricevuto alcuna mail di attivazione, ma hanno funzionato senza problemi quindi non mi sono preoccupata.
    Per quest'ultimo blog creato ieri non ho ricevuto mail di attivazione ma, poco dopo la creazione l'ho aperto, sono anche andata in manutenzione, anche se non ho ancora cambiato nulla.
    Dopo qualche ora non sono piu'riuscita ad accedervi, mi dava errore di mancata index page (in inglese). Ho chiesto nel forum di supporto blog di GZ e anche li' mi hanno riportato che a momenti ci si accede e a momenti no.

    Il blog e'uno di quelli di Giallo Zafferano e il nome e' "msp".

    Potreste aiutarmi con una certa urgenza visto che tra qualche giorno rientro in Olanda e non avro' piu' a disposizione un IP italiano per favore? Grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'account msp al momento sembra attivo e raggiungibile. Hai ancora problemi ad utilizzarlo?

  3. #3
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok, io ho due portatili qui a disposizione. Adesso su uno funziona mentre sull'altro no (prima non funzionava su nessuno dei due). Ho ripulito cache, cookies etc etc e riavviato e su uno proprio non va... mentre sull'altro continua ad andare.
    Suggerimenti oltre a pulire cache etc? Ho provato con IE e con chrome.

    Altra cosa: ma perche'l'email di attivazione non mi e'arrivata? Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di aggiornamento dei dns, dovrebbe risolversi da solo in circa 24 ore dalla creazione dell'account. Prova più tardi e non dovresti più avere problemi!

    Per quanto riguarda la mail di registrazione, per caso ti sei iscritta usando Facebook connect? In questo caso l'account viene attivato subito e si riceve solo una mail con le credenziali dell'account.

  5. #5
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Grazie mille, speravo proprio mi parlassi di DNS... se non si risolve ti riscrivo e poi ci si guarda lunedi'...

    No, non ho usato Facebook, semplicemente il mio email, null'altro. Ormai sono al terzo blog su questo email e mai una mail (ricevo pero' quelle commerciali, ci ho guardato nella spam


    Aggiunta: ha appena funzionato anche dal secondo portatile!!! Grazie 1000 x la sollecita risposta.
    Gradirei comunque capire perche' non mi sono mai arrivate le mail di creazione del blog... in pratica ho 3 blog e niente di scritto che dimostri che sono i miei, questo non mi fa molto piacere a dire il vero...
    Ultima modifica di matatomata : 27-07-2012 alle ore 19.03.06 Motivo: report variazione problema tecnico

  6. #6
    L'avatar di matatomata
    matatomata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-06-2012
    Residenza
    Olanda
    Messaggi
    49

    Predefinito

    scrivo un nuovo messaggio in quanto gradirei una risposta riguardo al discorso delle email di attivazione mai pervenute. Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •