ciao a tutti ragazzi, premetto di aver controllato sia sul forum che sulla rete ma non ho trovato risposta al mio quesito.
parto dal principio.
qualche anno fa (un paio d'anni) avevo un sito web qui su altervista: www.misteroonline.altervista.org , da quel momento ho trasferito il sito su netsons siccome volevo avere un dominio miosito.com che altervista non mi offriva, e feci, assieme ad un amico, il redirect di questo sito su altervista in favore del url miosito.com.
adesso, a distanza di mesi e varie peripezie, ho deciso di tornare in altervista, ho già caricato il database del sito che ho scaricato da netsons qui su altervista, il problema è che il sito continua a fare redirect al sito miosito.com e non so proprio come eliminare questo redirect.
oltre al fatto che non mi permette nemmeno di entrare nel pannello di controllo di wp dandomi questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/misteroonline/blog/wp-includes/option.php on line 225
grazie mille per la risposta.
ho eliminato il file index.html, ora non mi fa più il redirect all'altro sito ma mi si visualizza pagina bianca con questo codice errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/misteroonline/blog/wp-includes/option.php on line 225
il codice per il blog l'ho creato utilizzando il programma Artisteer, non so se lo conosci, però sull'altro sito miodominio.com non mi riscontra questo errore eppure ho uppato su altervista il backup dei dati dell'altro sito, ed è lo stesso codice che avevo utilizzato in principio qui su altervista prima di passare a netsons, non può essere nient'altro? perchè son quasi sicuro che il codice non sia stato toccato in questi anni.
Come vedi il codice dice proprio "syntax error" che di solito vuol dire che c'è del codice scritto male. Protrebbe essere dovuto a versioni diverse di PHP. Quel Wordpress che versione è? Dal pannello di controllo > Gestione file > Icona ingranaggio puoi decidere qualche versione di PHP usare.
Un'altra strada potrebbe essere quella di fare una nuova installazione di Wordpress qui su Altervista e poi importare i contenuti dal blog vecchio.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»