Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: riattivazione database: link non funzionante

Guest

Predefinito riattivazione database: link non funzionante

Salve, questa mattina ho avuto problemi con la gestione del database, ho effettuato il login sul sito altervista ed ho trovato il sguente messaggio nella pagina iniziale:

Database mysql non pienamente funzionante (clicca per risolvere)
    Il sistema ha inibito temporaneamente alcune funzioni del tuo database (inserimento nuovi record, aggiornamento record esistenti) per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

Per ripristinare il normale funzionamento del database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e poi cliccare qui
    dove "qui" fa riferimento, nel mio caso al link seguente:
    http://it.altervista.org/riattiva_da...l?sid=#sess%23
    ma è un link non funzionante, ottengo un messaggio di errore:
    Pagina non trovata (404)

Lo spazio a disposizione dovrebbe essere più che sufficiente: da "Risorse ed Upgrade" risultano esserci 114.284 KB liberi
    Ad ogni modo ho provato ad aumentare lo spazio di 100 MB, adesso risultano esserci
    216.684 KB liberi, ma il problema persiste e quel link per la riattivazione del database non è funzionante.

Cosa fare? Grazie per l'attenzione.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Probabilmente il database è finito readonly diverso tempo fa, c'era un problema nel link visualizzato sul portale che è stato in seguito corretto.

Ti basta accedere al pannello per trovare un messaggio analogo ma con il link corretto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Purtroppo non sono riuscito a trovare un simile messaggio dal pannello.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Questo perché il tuo database risulta attivo, probabilmente lo hai riattivato, magari involontariamente.
    Gianluca