Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore di reindirizzamento

Guest

Question errore di reindirizzamento

Gentile staff di AV, volevo segnalarvi un problema col mio sito, il Suri Cruise Italia.

ho ricevuto da voi questo avviso

Gent. Webmaster,
    su segnalazione di SpamCop abbiamo bloccato l'accesso al seguente file: http://suricruiseitalia.altervista.o...axfilemanager/ in quanto risulta affetto da malware.
    Per motivi di sicurezza anche l'accesso FTP al suo account suricruiseitalia e` stato temporaneamente bloccato.

Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file /gallerystyle/zp-core/plugins/tiny_mce/plugins/ajaxfilemanager/ utilizzando la gestione file del pannello di controllo.

Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.

A presto
    -AlterVista-

ho provveduto a rimuovere non solo il file, ma l'intera gallery. Come da voi richiesto ho provveduto anche a cambiare la password dell'account. Nonostante ciò quando tento di collegarmi al sito mi compare questo avviso

La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
    La pagina web all'indirizzo http://suricruiseitalia.altervista.o...2.ru/frunleh?9 ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.

potete dirmi cosa posso fare per risolvere questo problema?? vi ringrazio..

Vanessa

Guest

Predefinito

nessuno che possa aiutarmi??