A me non interessa molto sapere se funziona a livello di programmazione, dato che la programmazione non è un problema. Il mio problema è solo capire, come mai con un server locale l'applicazione gira? Mentre come mai su altervista no? CI sono delle limitazioni nelle funzioni di alcune librerie del cUrl? Non le ho tutte le librerie del cUrl se non lo attivo tramite l'sms?
Codice PHP:
#queste sono alcune righe di codice dell'applicazione
function ExtractVideoId($youTubeUrl)
{
$v = '';
$urlQueryStr = parse_url(trim($youTubeUrl), PHP_URL_QUERY);
if ($urlQueryStr !== false && !empty($urlQueryStr))
{
parse_str($urlQueryStr);
}
return $v;
}
function UpdateVideoDownloadProgress($downloadSize, $downloaded, $uploadSize, $uploaded)
{
$percent = round($downloaded/$downloadSize, 2) * 100;
if ($percent > $this->_percentVidDownloaded)
{
$this->_percentVidDownloaded++;
echo '<script type="text/javascript">updateVideoDownloadProgress("'. $percent .'");</script>';
ob_end_flush();
ob_flush();
flush();
}
}
private function SaveVideo($url)
{
$this->_percentVidDownloaded = 0;
$this->SetTempVidFileName();
$file = fopen($this->GetTempVidFileName(), 'w');
$ch = curl_init();
curl_setopt($ch, CURLOPT_FILE, $file);
curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 0);
curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, $url);
curl_setopt($ch, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, 1);
curl_setopt($ch, CURLOPT_NOPROGRESS, false);
curl_setopt($ch, CURLOPT_PROGRESSFUNCTION, array($this, 'UpdateVideoDownloadProgress'));
curl_setopt($ch, CURLOPT_BUFFERSIZE, 4096000);
curl_exec($ch);
curl_close($ch);
fclose($file);
return is_file($this->GetTempVidFileName());
}
Non fermatevi solo a guardare queste righe di codice perchè non è quello che a me interessa; ripeto la mia curiosità sta nel fatto di: perchè nel mio server del computer va e qui no? Devo richiedere delle librerie che ancora non ho? E' un roblema di librerie cUrl? Secondo me assolutamente si, e se avessi ragione come mi è possibile avere queste librerie se non le ho?