Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare lingua nel forum

Guest

Predefinito Modificare lingua nel forum

salve a tutti, siccome io ho creato un mio forum con altervista, ovvero, http://europeforum.altervista.org/Upload/index.php, mi si vede tutto in inglese, vorrei passare dall'inglese all'italiano...sapete come si fa?
    Grazie a tutti :D

Guest

Predefinito

Dai su raga degli esperti come voi non mi sapete risolvere questo banale problemino? D:
    dite anche cazzate, ma provate.. xD

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Yuk !
    Intanto ti faccio presente che in questo caso AlterVista non c'entra nulla e che quindi non hai nessun problema tecnico in merito all'account, forse era meglio postare questa richiesta in Plug-and-Pray cafè; ma ora siamo qui e vediamo di risolvere lo stesso.

Ho visto il Forum che hai installato e, probabilmente lo hai scaricato da questa paginetta, giusto ?
    Se così fosse siamo già a buon punto ... nel menù in alto di quella pagina trovi un link: "Download", se ci clicchi ti si apre una pagina dove ad un certo punto trovi un paragrafo intitolato "Download Translations" dove ti viene spiegato che : "Per impostazione predefinita MyBB viene fornito con un pacchetto di lingua inglese. Tuttavia, la comunità MyBB ha prodotto una grande quantità di traduzioni MyBB ufficiali. I language pack sono di alta qualità e aiuteranno la vostra comunità a crescere. Utilizzando il gestore lingua MyBB, è possibile installare i Language Pack in pochi minuti.".
    Sotto c'è un link, se lo clicchi arrivi (finalmente, diarai tu) alla pagina del download dei vari "language pack" disponibili ... e ... NON troverai quello in italiano perchè ancora non è stato implementato.

...Quindi, mi sa che le soluzioni sono due: o lo tieni in inglese, oppure cerchi un altro forum che abbia la lingua italiana come default (o abbia almeno la possibilità di tradurlo) ... Sono stato abbastanza logorroico ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Se con google cerchi "MyBB Italia" trovi il sito di supporto ufficiale italiano.
    Da lì puoi scaricare o il pacchetto completo di MyBB in italiano oppure solo la traduzione