Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PeTeR__DiSpErAtO!RIchiesta di aiuto!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema!Ho da poco creato un sito web in altervista,ed ho un problema!Ho inserito all'interno del sito una tag-board,ma su questa tag mi vengono lasciati messaggi che ledono la mia integrità morale.Non ci sarebbe un modo per poter trovare l'ip dell'ignorante cafone che mi lascia questi messaggi per denunciarlo e se non possibile per bannarlo dal sito tramite il suo ip??Che ne so uno script, magari creare una pagina apposta dove mettere la tag per trovare l'ip? Ho letto diversi siti che ne parlavano, ma mai uno che abbia spiegato come fare oh abbia riportato un esempio pratico.Scusate la mia ignoranza ma sono un novellino, quindi evitate di prendermi in giro!Vi sono grato e vi ringrazio in anticipo!PeTeR______DiSpErAtO!! :( Se qualcuno volesse contattarmi in privato scrivetemi a peterteam@altervista.org

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Per l'IP basta che vai sul pannello di AV->servizi/guadagni-->guestbook e da lì li puoi cancellare e dovresti vedere l'IP.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    A me dà ip 0 ai messaggi di 10 mesi fa... :D
    Mo ho provato a scriverne 1 e ovviamente l'ip si vede però in quelli precedenti no
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ,la tag-board viene dal sito www.tag-board e pure entrando per cancellare i messaggi non mi riporta gli ip! L'infame è molto furbo!Per questo chiedevo aiuto!Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi per favore lo faccia!Grazie ancora!!PeTeR____DiSpErAtO! :?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PeTeRTeAm
    Ragazzi ,la tag-board viene dal sito www.tag-board e pure entrando per cancellare i messaggi non mi riporta gli ip! L'infame è molto furbo!Per questo chiedevo aiuto!Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi per favore lo faccia!Grazie ancora!!PeTeR____DiSpErAtO! :?
    se il guestbook non è di AV devi chiedere al loro forum di supporto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non so bene come funziona la tua di tag board ,ma quella che uso io ,ti permette sia di vedere gli ip e di bannarli ,sia di attivare un opzione che per evitare che siano scritte frasi volgari...asp che vedo la tua

    ho controllato ,la funzione di banning non e prevista nella versione basic ,cioe quella che hai tu.allora ti consiglio di prenderti la mia di tagboard ..a presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •