Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 403

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 403

    Buongiorno!
    E' la prima volta che scrivo su questo forum, spero di riuscire a spiegare bene il problema: in pratica, nel tentativo di entrare nel pannello di controllo del mio blog http://amongtheashes.altervista.org/
    mi viene scritto che non posso accedere a causa dell'errore 403.
    Bazzicando un po' in giro per il web, ho trovato informazioni secondo cui questo potrebbe accadere a causa di un virus e, attraverso una scansione effettuata tramite una pagina antivirus sempre sul web, è stata rilevata proprio la presenza di un virus ... in aggiunta, segnalo che ci sono opzioni, sul mio sito, che si vedono male, e che non riesco nemmeno a entrare a visualizzare le statistiche ...

    Questo accade da qualche giorno, da quando ho ricevuto un commento un po' strano, che però in seguito ho cancellato . Solo adesso però ho scoperto di non potere neanche accedere al pannello di controllo e dell'errore, quindi ho fatto qualche ricerca.
    Scusatemi, io purtroppo non me ne intendo per niente, quindi non ho la minima idea di dove mettere le mani.

    Spero di ricevere qualche consiglio, grazie!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito si apre normalmente
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, ora ho visto che il pannello di controllo si apre, ma prima non potevo entrarci a causa di quell'errore ... comunque sono andata a controllare, e ho notato che, come prima, non posso entrare nella pagine delle statistiche dalla sezione alterblog ... poi, le voci che si vedevano male prima, si vedono male anche adesso: la descrizione del blog non si trova più sotto il titolo del sito, come dovrebbe essere o almeno com'era prima, ma a lato, però io non ho spostato nulla, poi, una volta effettuato l'accesso, aprendo le finestre sovrastanti "Nuovo" o "SEO", in entrambi, non si legge la terza opzione e, se tento di arrivare in fondo alla finestrella, questa si chiude ...
    scusami, ma non sono pratica, per cui non so come funzionano queste cose né ho idea di come risolvere problemi del genere... vorrei solo assicurarmi che non ci siano virus sul mio sito, ma dalla scansione che ho fatto risulta il contrario ...

    Grazie.

    PS: putroppo, non sapendo usare il forum, inizialmente avevo sbagliato sezione per il post ... l'ho riscritto qui e volevo cancellarlo dall'altra parte, ma non riesco ... puoi dirmi come fare?!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Apri un post separato e descrivi in modo dettagliato i problemi che riscontri, da quello che scrivi purtroppo non si riesce a capire se e quali problemi ci siano.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •