Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nel mio sito c'è errore Errore 404, perchè? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao ho un problema tecnico e avrei bisogno di aiuto sapete dirmi perchè nell'urll a me dato si visualizza sepre la pagina blu con errore 404

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pankboy
    ciao ho un problema tecnico e avrei bisogno di aiuto sapete dirmi perchè nell'urll a me dato si visualizza sepre la pagina blu con errore 404
    Perché non hai messo una home page (intesa come la prima pagina del sito) ricorda che la prima pagina DEVE chiamarsi index.htm OPPURE index.html O ANCHE index.php e il nome DEVE essere tutto minuscolo perché Linux (dove stà il tuo sito ora) è un kernel "Case Sensitive" ovvero che fà differenza tra minuscole e maiuscole

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    pankboy:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lasciate perdere questo messaggio..era x un altro topic :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •