Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: no login

  1. #1
    Guest

    Thumbs down no login

    Impossibile fare il login
    Se il problema persiste segnalalo sul forum nella sezione per la segnalazione dei guasti

    non riesco ad accedere al mio pannello di controllo

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Per favore non entrare nei minimi particolari: hai scritto troppi dettagli e non riesco ad aiutarti!
    La prossima volta scrivi soltanto "ho un problema", così riusciremo ad aiutarti di sicuro!
    Ovviamente scherzo.
    Comunque, che browser/sistema operativo utilizzi? Inserisci i dati corretti? L'account è attivo? Quando ti si presenta il problema?
    Insomma un po' di dettagli non fanno mai male a nessuno!
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema anche io, il problema del login persiste il mattino..
    inserisco la pass "corretta" anche perchè ce l'ho segnata sul pc..
    ed esce un messaggio con scritto: " Errore, i dati di autenticazione non sono corretti, riprova controllando anche il tasto Blocca Maiuscole sulla tua tastiera.
    Puoi provare ad accedere direttamente al tuo pannello di controllo cliccando sul link che trovi nell'homepage di AlterVista.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore che era stato creato all'attivazione dell'account." ma dopo circa 7 - 10 tentativi funziona
    Ultima modifica di animeworld : 25-06-2012 alle ore 07.41.18

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    animeworld:

    Nel momento in cui il login falllisce riesci comunque a fare login direttamente sulla dashboard di wordpress?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dalla dashboard non ho provato, se domani ricapita che non riesco a far login ci provo, anche perchè e da qualche giorno che cè questo problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •