Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Traffico temporaneamente bloccato

  1. #1
    colorgrafic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Traffico temporaneamente bloccato

    Buongiorno! Come ogni mese, o quasi, mi è stato disattivato il traffico web.
    Purtroppo non dispongo di carta di credito, e nonostante l'inserimento del banner pubblicitario, il traffico è stato bloccato ugualmente!
    Sarei disposta a ricaricare con altre forme di pagamento, però vi chiedo cortesemente l'attivazione del mio sito. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
    Buona giornata!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti, per evitare che succeda nuovamente, verificare che non ci sia qualcuno che utilizzata all'esterno le tue risorse (attivando l'antileech). Inoltre mi sembra tu abbia sufficienti AlterCents per sbloccare la banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    colorgrafic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie dapeco della risposta. Purtroppo io non so verifiare se qualcuno utilizza daLL'ESTERNO le mie risorse.
    E poi non so come si procede per sbloccare la banda con i miei altercent.
    Avrei bisogno di questo aiuto, grazie mille!!!!!
    Gentilmente, qualcuno dello Staff di Altervista, mi potrebbe aiutare in merito a questo problema, grazie infinite!!

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Gestione file, scendi in basso e a sinistra trovi la tua quantità di banda. A questo punto clicchi sopra il collegamento "Aumenta la banda". Clicca sul + che trovi a destra (i GB di banda). Utilizza gli AlterCent che ti senti di utilizzare:

    1 GB di banda sono in tutto 300 AlterCent.

    5 GB spendi 1500 AlterCent

    Puoi accedere anche così:

    AlterSito \ Risorse & Upgrade \ Traffico.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  5. #5
    colorgrafic non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •