Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Finestra pop-up non voluta!

  1. #1
    ilpiccoloforno non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Finestra pop-up non voluta!

    Salve a tutti,
    da qualche tempo nel mio sito ilpiccoloforno.altervista.org non appena viene caricata l'homepage si apre contemporaneamente una finestra pop up assolutamente non voluta e non richiesta che pubblicizza questo sito: http://advnt05.com/?f
    Sapete cos'č e soprattutto come fare a toglierla?

    Grazie mille!


    Aldo

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Il sistema di sondaggi che stai utilizzando mostra banner ed apre popup pubblicitari. La cosa non č ben specificata quando ti iscrivi (in effetti non ho neanche trovato i termini di servizio), ma se noti hanno un'opzione a pagamento senza pubblicitą.

    Sicuramente ne trovi altri in giro senza questo problemi.

  3. #3
    ilpiccoloforno non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Rimosso subito e problema risolto!
    Grazie mille!
    Vista la celeritą e la super competenza ti pongo un'altra domanda:
    come posso fare per creare una pagina di ingresso al sito, magari (ma anche no) indipendente da alterpages con cui č fatto il mio sito ilpiccoloforno.altervista.org ? intendo una pagina con scritto qualcosa tipo: "Entra nel sito!", il visitatore clicca "entra" e viene rimandato al sito attuale con le varie sezioni "chi siamo", "contatti" ecc..
    ho provato a modificare la homepage di alterpages ma non ci sono riuscito,.. ho anche creato la pagina di ingresso ex novo tramite codice html ma non so come metterla online...ho provato da altervista > pannello di controllo > gestione file ecc, ma non č cambiato nulla... aprendola dal desktop con Firefox funziona....
    chiedo scusa per l'ignoranza ma sono alle prime armi....

    Grazie mille!

    Aldo

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ilpiccoloforno:

    Per varie ragioni č sconsigliabile fare una pagina d'ingresso, dą al sito un sapore amatoriale, č una cosa inutile e che normalmente infastidisce i navigatori, oltre ad essere anche penalizzante per i motori di ricerca.

    In ogni caso, se proprio non ne puoi fare a meno apri una discussione separata nella sezione AlterPages.
    Gianluca

  5. #5
    ilpiccoloforno non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie della risposta!
    visto che me lo sconsigli ne faccio a meno
    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •