Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi accesso pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso pannello di controllo

    Ciao a tutti, volevo segnalare che da stamattina non riesco ad accedere al mio pannello di controllo e ad editare.

    Nel primo caso, dopo un po' mi da il classico messaggio di errore di explorer "impossibile visualizzare pagina".

    Nel secondo caso non riesco a inserire la password, ma rimane il rettangolo in caricamento.

    Inoltre volevo tornare a segnalare che il conta visite continua a tornare indietro e a non aggiornarsi sulle visite realmente ricevute (lo ha fatto anche ieri e la notte appena trascorsa).

    Potete aiutarmi per favore? Soprattutto per i primi due problemi.

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'insistenza, ma sono un po' in ansia. Sapete per favore dirmi qualcosa?
    Sto continuando a provare ad accedere al pannello di controllo, ma senza alcun risultato.

    Posso fare qualcosa, o ci state lavorando?

    Grazie per la risposta

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto concerne il contatore č un problema noto e ci si sta lavorando, ma non ha nulla a che vedere con il pannello.

    Per il pannello invece non ci sono problemi noti nč interventi di manutenzione, ti confermiamo che il tuo pannello č online.

    Dal momento che stai usando Telecom per accedere magari il problema č questo: http://forum.it.altervista.org/annun...laccedere.html , in tal caso purtroppo non č qualcosa che AlterVista possa risolvere, ma potresti provare a riavviare il tuo router.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Per quanto concerne il contatore č un problema noto e ci si sta lavorando, ma non ha nulla a che vedere con il pannello.

    Per il pannello invece non ci sono problemi noti nč interventi di manutenzione, ti confermiamo che il tuo pannello č online.

    Dal momento che stai usando Telecom per accedere magari il problema č questo: http://forum.it.altervista.org/annun...laccedere.html , in tal caso purtroppo non č qualcosa che AlterVista possa risolvere, ma potresti provare a riavviare il tuo router.
    Grazie, grazie e ancora grazie! Ho riavviato il router e ora funziona tutto benissimo. Grazie di nuovo....mi vedevo giā a dover riscrivere tutto su un altro sito, perdendo il dominio e i visitatori che stanno cominciando a leggermi!

    Grazie infinite

    P.s. Sono certo che risolverete anche il problema sul contatore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •