Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto

    Mi sono appena iscritta per la creazione di un sito. Sto gestendo la mia pagina ma non riesco a tornare sul pannello di amministrazione in quanto mi ropone di passare dal database ad uno più avanzato gratuito per un anno, poi utilizzavbile al costo di 2500 cent. Ma il servizio non è gratuito? Inoltre è un passaggio obbligatorio. Se non accetto non posso accedere al annello! che qualcuno mi aiuti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    2500 AlterCents, cioè la moneta virtuale di AV, che puoi anche guadagnarti mediante pubblicità, quindi senza spendere un ghello (reale).

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    il passaggio che vedi è dovuto a delle modifiche alla gestione del database che abbiamo messo online questo weekend.

    Dato che sei un nuovo utente, e hai iniziato con un AlterForum, probabilmente non conosci il funzionamento del database per gli account AlterSito che era attivo fino a ieri. In poche parole è stato semplificato il tutto, passando da 6 classi con potenze diverse (una di base completamente gratuita e altre cinque con potenze e costi in AlterCent variabili) a due sole tipologie: una gratuita, molto più potente della classe base precedente, e una senza limiti.
    Il passaggio è sempre gratuito e non è mai peggiorativo perché si guadagna in potenza o si risparmia in AlterCents.

    Nel tuo caso puoi fare tranquillamente il passaggio, poi puoi tenere la classe senza limiti per un anno o decidere di passare subito a quella standard senza nessun costo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •