Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pagina facebook

  1. #1
    Guest

    Unhappy pagina facebook

    ho creato un messaggio di benvenuto sulla mia pagina facebook...sulla mia pagina pultroppo è stato attivato il diario e il messaggio di benvenuto non funziona piu...mi esce scritto questo errore:sorry,the application you were using is misconfigured .please try again later...qualkuno mi da una mano?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, con l'attivazione di timeline sulle pagine non è più possibile impostare una pagina di benvenuto diversa dal wall della pagina. In ogni caso l'applicazione dovrebbe continuare a funzionare senza problemi e dovresti riuscire a creare una tab personalizzata.
    Puoi indicare quando si verifica questo errore?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nn so da quando temposi verifica questo problema...ci ho fatto caso entrandoci con un account di un mio amico che nn aveva ancora messo il mi piace...ma credo che il problema sia nato in contemporanea con la trasformazione della pagina con il diario

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non vedo nessun errore sulla tua pagina Facebook. Puoi indicare dove viene visualizzato?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si certo..la pagina va bene...è il messaggio di benvenuto a chi nn ha messo mi piace che nn funziona...in pratica nn esce

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •