Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi visualizzazione in gestione file e sito non raggiungibile.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi visualizzazione in gestione file e sito non raggiungibile.

    Salve ho riscontrato due problemi, il primo e' che accedendo alla gestione file dal pannello di controllo non mi visualizza nessun file eppure son riuscito a caricarli via ftp e sopra mi esce la scritta " Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum. " , ho una email che mi indica la presenza di un virus che probabilmente hanno inserito , sono riuscito a cancellare tutti i vecchi file via ftp e a caricare la nuova versione di una piattaforma per poter effettuare l'installazione ma continuo a non vedere i file in gestione file e collegandomi al mio sito mi da errore 404. Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Contatta l'Abuse una volta ripulito il sito: http://it.altervista.org/contatti.php
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Grazie Mille :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •