Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: recupero dati sito archiviato.

  1. #1
    Data registrazione
    20-07-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito recupero dati sito archiviato.

    Salve. gestivo un sito aperto 6 o 7 anni fa. il sito non è più attivo da 4 anni e come giusto che sia è stato archiviato. ora per dei motivi (importanti) ho bisogno di recuperare alcuni dati (più che altro foto e immagini) che erano sul sito e che purtroppo per negligenza e altri problemi (guasti e affini) non posseggo più ne in hd ne in qualsiasi altro supporto fisico (cd, pennette, hd esterni). quindi volevo chiedere se è possibile recuperare questi file che logicamente sul pannello di controllo del account relativo al sito non sono più presenti?
    username e password ed email di registrazione non sono un problema, ho tutte le credenziali per accedere all'account, che ho scoperto essere ancora attivo, ma archiviato. aspetto vostre delucidazioni e istruzioni. intanto vi saluto e vi ringrazio.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando un sito viene archiviato i file restano disponibili per un po' di tempo, come scritto nella mail che viene inviata all'archiviazione di un sito. Dopo un po' di giorni questi file vengono cancellati e non è più possibile recuperarli.

  3. #3
    Data registrazione
    20-07-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok. grazie per la risposta e il servizio offerto.
    saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •