Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco a recuperare la password

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a recuperare la password

    ciao ragazzi, mi sono iscritto per creare un forum, ma ho fatto l'errore di connettermi tramite facebook, perché ho creato tutto, il forum è qui:

    http://diabloticino.altervista.org/index.php

    solo che ho fatto il logout con l'account di amministratore, per crearne uno nuovo con un nome utente scelto da me, a cui avrei dato i privilegi di amministratore dopo, perché l'account amministratore creato con il forum (diabloticino), non posso cambiargli il nome utente!

    comunque il problema, è che quando ho fatto connect con facebook non ho scelto password, e ora dal pannello di controllo mi chiede la password per modificare il forum, solo che non va, metto quella di facebook ma non va, poi mi dice che posso recuperarla dal forum, ma quando metto i dati dice che l'utente non esiste!!!

    quando si fa connect con facebook che password sceglie? quella di facebook non è, ho provato 10 volte e sono sicuro che è giusta (Copia incolla in facebook e si connette, copia incolla qua, e dà password sbagliata!)

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando ti iscrivi con Facebook ricevi una mail contenente i dati di accesso all'indirizzo di posta associato al tuo account Facebook, prova a controllare anche nella cartella dello spam.

    Se non la trovi l'unico modo per recuperare la password è tramite il tuo forum. Il nome utente è diabloticino e la mail è sempre quella associata a Facebook

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, l email era nella cartella spam

    ora, vado sul pannello di controllo, e metto i dati ricevuti nell email, nome utente diabloticino e la password ricevuta,

    pero mi da questo errore:

    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
    Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore diabloticino che era stato creato all'attivazione dell'account.


    caps lock è disattivato

    cmq la cosa strana, è che io sono connesso anche qui con diabloticino, perché faccio connetti con facebook, ma per il pannello ci vuole la password, che io metto, ma non viene accettata, e ho fatto copia/incolla direttamente dall'email!

    Edit:

    ho provato a recuperare la psw anche dal forum, ma dice che l utente non esiste, quando invece è l'unico esistente, essendo il nome utente con cui ho creato il forum!

    Edit2:

    ho provato in tutti i modi, con tutti i browser, copiando la password, ricopiandola alla perfezione, ma niente, mi dà sempre errore di login

    c'è un indirizzo email per chiedere una nuova password senza dover fare il recupero? perché non posso accedere al pannello di controllo in nessun modo!
    Ultima modifica di saitfainder : 22-05-2012 alle ore 10.54.54 Motivo: Usa il tasto EDITA

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Mi sono registrato al tuo forum e ho visto che l'utente "diabloticino" è l'amministratore del forum e questo va bene. Quindi forse non riesci a fare il recupero perché inserisci l'indirizzo email sbagliato? Devi inserire lo stesso indirizzo su cui hai ricevuto la mail con la password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Mi sono registrato al tuo forum e ho visto che l'utente "diabloticino" è l'amministratore del forum e questo va bene. Quindi forse non riesci a fare il recupero perché inserisci l'indirizzo email sbagliato? Devi inserire lo stesso indirizzo su cui hai ricevuto la mail con la password.
    non sbagliavo email perché ne uso una sola :)
    cmq ho ricevuto un email dallo staff di altervista con una nuova password, che ha funzionato al primo tentativo, dunque era un problema di password non funzionante!
    grazie ancora


    --------------------


    avrei ancora una domanda, restando ad alterforum, senza passare ad altersito, come posso cambiare il logo del forum? ho cercato un po, e ho visto che l'ftp è disabilitato, ma ci sarà un modo per aggirare la cosa?

    leggendo una guida dice di modificare dal pannello il file overall_header

    solo che non trovo la linea giusta!
    Ultima modifica di andreafallico : 22-05-2012 alle ore 17.37.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •