Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi condivisione su Facebook

  1. #1
    L'avatar di download90
    download90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    37

    Question Problemi condivisione su Facebook

    Sperando di non sbagliare sezione, voglio segnalare un piccolo problema con Facebook, forse problema non è la parola adatta, ma vorrei avere delle informazioni a riguardo. Provando a condividere i miei post sul social network, ho notato che viene sempre richiesto l' inserimento di un codice...nulla di così complicato, anche se noioso per me e per chi vuole condividere.

    Quello che voglio sapere è se c'è nei confronti di Altervista una nuova limitazione da parte di Facebook, un po' come la Conferma dopo il Mi Piace.

    Attendo informazioni o una possibile soluzione

    Dai un' occhiata al mio sito: GigaBlog

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente è sempre la solita questione, hai sottoposto il problema a Facebook?

  3. #3
    L'avatar di download90
    download90 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Cosa intendi per solita questione? Comunque per adesso no, ho notato che il problema non riguarda solo il mio sito, ma anche altri di cui conosco i proprietari

    Dai un' occhiata al mio sito: GigaBlog

  4. #4
    Guest

    Predefinito stesso problema,captcha su ogni condivisione

    Citazione Originalmente inviato da download90 Visualizza messaggio
    Cosa intendi per solita questione? Comunque per adesso no, ho notato che il problema non riguarda solo il mio sito, ma anche altri di cui conosco i proprietari
    Anche io ho lo stesso problema su due siti,già segnalato all'assistenza Altervista che lo ha inoltrato all'assistenza FB,ho anche segnalato sul forum di FB ma dopo 2 settimane il problema persiste...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema si risolverà?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La domanda la devi fare a Facebook, che ha introdotto queste misure, non qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •