Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito offline

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito offline

    Ciao a tutti
    oggi ho il sito completamente irrangiungibile, sia da frontend, sia tramite ftp e non riesco neanche ad accedere al pypmyadmin, per vedere il db.

    riesco solo ad accedere al pannello altervista e posso entrare in gestione file.

    che è successo?
    se non dico fesserie, nella url compare s162, non sò se è il numero del server, forse può essere utile

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa ma non so perchè è successo.. ora ho eliminato i File da Gestione..Premetto che io li ho caricati con FileZilla che ora non mi fà connettere al server

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Entrambi i siti sono online e normalmente raggiungibili.

    Dal momento che state utilizzando entrambi connessioni Telecom, e ci sono state altre segnalazioni da utenti Telecom (seppur apparentemente risolte) è possibile che da lì dipenda il problema.
    Avete modo di provare a connettervi usando un provider di accesso alla rete alternativo? Può anche essere utile verificare se non sia un problema di DNS, impostando magari un server DNS alternativo come quelli di Google: https://developers.google.com/speed/public-dns/
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Dal momento che state utilizzando entrambi connessioni Telecom, e ci sono state altre segnalazioni da utenti Telecom (seppur apparentemente risolte) è possibile che da lì dipenda il problema.
    non sono sorpreso...

    comunque provo stasera con fastweb, i dns ho impostato giù quelli di google ma non cambia molto.

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •