Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non ricevo le mail al mio account

  1. #1
    italianoonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito non ricevo le mail al mio account

    Ssalve a tutti,

    ecco il mio problema: sono il creatore del sito www.linguaitalianaonline.com e a questo dominio avevo associato l'indirizzo mail italianoonline@altervista.com.

    L'avevo inserito tra gli alias di un altro mio account mail per ricevere le varie info di altervista...ora, ahimé, ho scoperto di non ricevere mail perché non è possibile inviarla a quell'indirizzo...ho ricevuto questa mail:

    This is the mail system at host f2.avforwarding.com. I'm sorry to have to inform you that your message could notbe delivered to one or more recipients. It's attached below. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You candelete your own text from the attached returned message. The mail system <italianoonline@altervista.org>: unknown user: "italianoonline@altervista.org"

    Mi potreste aiutare a capire cosa è successo e a risolvere il problema? grazie, Alessandro

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, a causa di un errore nella procedura di associazione a Facebook si è perso l'indirizzo di destinazione dell'alias. Per risolvere dovresti accedere al pannello di controllo del tuo sito e impostare nuovamente l'indirizzo email associato al tuo account.
    Grazie per la segnalazione.

  3. #3
    italianoonline non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito qual è il pannello di controllo del mio sito...

    ...su cui posso reimpostare il mio account? O si tratta del pannello di controllo della mia mail?

    Potreste darmi delle indicazioni sui passi da seguire? Grazie mille! Alessandro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •