Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Password dimenticata: account mail disabilitato

  1. #1
    mvitantoni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito Password dimenticata: account mail disabilitato

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè mi è accaduto un fatto abbastanza insolito, che sembra non avere possibile soluzione. Ho un altro account, http://giordanric.altervista.org , del quale tempo fa dimenticai la password. La procedura di recupero prevedeva allora (e forse anche adesso) l'invio di una password provvisoria per accedere all'account. Ok.
    Passa il tempo, e la password provvisoria non viene cambiata, e ovviamente dimenticata. Ora mi serve di accedere di nuovo a questo account, e cosa succede? Faccio di nuovo la procedura di recupero dell'account, e mi viene inviata una nuova password provvisoria all'account mail vitantoni@jumpy.it. Piccolo problema: il servizio Jumpy non esiste più, e questo indirizzo mail non è più attivo. Come uscire da questo circolo vizioso? Potete gentilmente aiutarmi? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    La risposta è sempre la stessa, come avresti potuto notare dalle altre discussioni simili: niente accesso alla casella email = niente accesso al sito. Sei tu il solo responsabile dei dati di accesso, e se li perdi tutti... li hai persi :(

    A mo' di Obi Wan, posso suggerirti come ultima speranza il mandare una mail all'abuse con tonnellate di dettagli con cui puoi provare la parternità del sito, ma a) è improbabile funzioni b) è probabile tu non riceva neanche risposta negativa, visto che la questione è stata trattata spesso assai in queste pagine.
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-05-2012 alle ore 21.53.27

  3. #3
    mvitantoni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    A chi è che dovrei mandare la mail???

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    All'abuse, vedi pagina dei contatti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •