Ciao a tutti. Vi scrivo perchè mi è accaduto un fatto abbastanza insolito, che sembra non avere possibile soluzione. Ho un altro account, http://giordanric.altervista.org , del quale tempo fa dimenticai la password. La procedura di recupero prevedeva allora (e forse anche adesso) l'invio di una password provvisoria per accedere all'account. Ok.
Passa il tempo, e la password provvisoria non viene cambiata, e ovviamente dimenticata. Ora mi serve di accedere di nuovo a questo account, e cosa succede? Faccio di nuovo la procedura di recupero dell'account, e mi viene inviata una nuova password provvisoria all'account mail vitantoni@jumpy.it. Piccolo problema: il servizio Jumpy non esiste più, e questo indirizzo mail non è più attivo. Come uscire da questo circolo vizioso? Potete gentilmente aiutarmi? Grazie.
La risposta è sempre la stessa, come avresti potuto notare dalle altre discussioni simili: niente accesso alla casella email = niente accesso al sito. Sei tu il solo responsabile dei dati di accesso, e se li perdi tutti... li hai persi :(
A mo' di Obi Wan, posso suggerirti come ultima speranza il mandare una mail all'abuse con tonnellate di dettagli con cui puoi provare la parternità del sito, ma a) è improbabile funzioni b) è probabile tu non riceva neanche risposta negativa, visto che la questione è stata trattata spesso assai in queste pagine.
Ultima modifica di dreadnaut : 15-05-2012 alle ore 21.53.27